La sposa turca

17 apr

Nel parco di Emirgan, domenica, c’erano anche tante spose che posavano per il servizio fotografico.

Eccone una con un abito bianco a balze di foggia occidentale ma con il velo indossato alla turca:

Sposa turca

Sposa turca

 

16 Risposte a “La sposa turca”

  1. Biancume 17 aprile 2012 a 8:55 pm #

    mescolanze particolari ma pur sempre mescolanze.

  2. paroladilaura 17 aprile 2012 a 10:04 pm #

    che curioso il velo alla turca!

  3. donna con fuso 17 aprile 2012 a 10:11 pm #

    ma dai, che strano effetto. Belli e radiosi. Anche lo sposo non mi sembra niente male ;)

    • valentinavk 17 aprile 2012 a 10:35 pm #

      ma che tu sappia per la cerimonia la sposa utilizza un altro abito?
      a pechino ho visto un sacco di sposi a far le fotografie in giro per i posti tipici e parlando con la gente del posto mi han spiegato che le giovani sivestono con l’abito tradizionale cineese da sposa per la cerimonia (rosso) e poi si cambiano con l abito bianco all occidentale per la festa e le foto..e anche gli sposi tendono a vestirsi con il completo tipo smoking ma bianco!

  4. b&k 18 aprile 2012 a 1:03 am #

    Che abito meringa! Mi sa che per me da’ piu’ nell’occhio l’abito che il velo! :)

  5. WonderDida 18 aprile 2012 a 8:02 am #

    che bel titolo, la sposa turca. sembra un romanzo

  6. Rosa 18 aprile 2012 a 12:38 pm #

    Ciao Destinazione ..che belli anche si il velo fa tanto strano…

  7. popolomigrante 18 aprile 2012 a 2:33 pm #

    piu’ che un velo, mi pare un casco :)

    • destinazioneestero 18 aprile 2012 a 3:11 pm #

      Te la ricordi La casa nella prateria? A me sembra una cuffia delle protagoniste di quel telefilm…

      • popolomigrante 18 aprile 2012 a 5:14 pm #

        come no! e’ vero, un po’ ci somiglia :)
        chissa’ se indossano questo genere di “copricapo” anche in estate, tu che dici?

  8. kike 19 aprile 2012 a 3:58 pm #

    Anche a me è piaciuto moltissimo il titolo!
    Brava!

  9. Sara J. 19 aprile 2012 a 4:26 pm #

    Che abbinamneto particolare, l’abito occidentale con il velo alla turca!

  10. noiduenelmondo 20 aprile 2012 a 4:44 pm #

    Ciao! Seguo il tuo blog da un sacco di tempo dall’Italia e ora mi sono trasferita a Londra e ti seguirò anche da qui, anzi, ti metterò nel mio blogroll:)
    Certo che l’abitino da sposa non passa inosservato !!

    • destinazioneestero 20 aprile 2012 a 4:54 pm #

      Anch’io ti ho aggiunta al mio blogroll e sarò felice di seguire la tua avventura a Londra! Buon inizio!

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 674 follower

