2012 in review

30 dic

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog.

Ecco un estratto:

19,000 people fit into the new Barclays Center to see Jay-Z perform. This blog was viewed about 72.000 times in 2012. If it were a concert at the Barclays Center, it would take about 4 sold-out performances for that many people to see it.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

3 Risposte to “2012 in review”

  1. francesca-voglioviverecosi 31 dicembre 2012 at 8:59 am #

    Auguriiiii
    francesca

  2. ilyala 2 gennaio 2013 at 12:50 pm #

    e i folletti siciliani ti mandano un abbraccione e ti dicono BUON ANNO!!!!!!!!

  3. Francesca 10 gennaio 2013 at 1:14 pm #

    Ciao e … auguri!!
    E’ tanto che non scrivo ma, fidati, ti “controllo” sempre ;-)
    Lo sai che il tuo punto di vista per me è fondamentale. Ora poi che c’è un barlume ma ino ino ino di possibilità che si ritorni di nuovo ad istanbul sto leggendo tutto e di più su questa città che affascina tutti ….. nella speranza di riuscire a rimanere itnrappolata anche io nel suo fascino !! Ma ho bisogno di qualche info e scusa se mi permetto di scriverlo qui, ho perso la tua mail e ne approfitto qui, se vorrai e potrai rispondermi puoi farlo via mail. Allora avendo due figli piccoli la scuola è una delle priorità, ma è vero (letto tempo fa su qualche forum) che nella scuola italiana non accettano bambini con doppia cittadinanza? Cioè non mi sembra che ci sia così tanta richiesta ….. che fanno si permettono di fare selezioni???? Ok già sapere questa cosa da chi ci lavora e quindi ha accesso alla “fonte” mi permetterebbe di aggiungere un pezzo al puzzle incasinato che regna sovrano e indisturbato nella mia testa!
    Scusa ancora e grazie
    Francesca

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 673 follower

