I preparativi

6 Set

Fervono i preparativi per la partenza. La casa, invasa da scatoloni e pacchi di varie dimensioni, ha ormai assunto l’aspetto di un magazzino. Nel contempo, con la riapertura delle scuole, ho ripreso a lavorare e le energie che mi restano da dedicare al trasferimento sono veramente poche.

5 Risposte to “I preparativi”

  1. Valeria 17 settembre 2008 a 7:14 pm #

    have a safe trip, then.

    ciao
    valeriascrive

  2. Anonimo 22 settembre 2008 a 9:26 pm #

    leggo che sei in partenza per Asmara, Eritrea. Sto conoscendo un sacco di donne in partenza, o già partite. Spero di aggiungermi presto alla schiera.
    e grazie per il link. 🙂

  3. Raffaella 24 settembre 2008 a 3:14 pm #

    @ Anonimo: Grazie a te per la visita! Dove stai andando?

  4. alle 25 settembre 2008 a 10:53 am #

    ciao, ho visto che sei passata da me, e poi ho notato che mi hai linkata grazie, passero ancora a trovarti!!
    vedrai con il blog avrai modo di sfogarti, di mantenere un contatto con le persone lontane, é meraviglioso!!
    di solito gli insegnanti non mi sono molto simpatici, ma devo dire che quello che hai scritto, perché si, mi sono letta tutto, mi piace!!
    vedrai che andrà tutto bene!!
    in bocca al lupo!!
    a presto!!
    ale

  5. Serialmama 25 settembre 2008 a 3:02 pm #

    uh, mi ha messo anonima.
    ero io nel commento 2, serial.

    non sto per andare, ma lo voglio fortemente.

Rispondi

