Ginger

26 Ott

Così mia figlia piccola ha chiamato il gattino di due mesi appena entrato a far parte della nostra famiglia. E’ un micio tricolore – rosso, grigio e bianco – bellissimo e spaventatissimo. Ha trascorso tutta la notte dietro alla credenza della cucina impedendoci di dormire con il suo incessante miagolio. Poi questa mattina, mio marito ha deciso di allontanarlo da quel luogo scomodo e dopo vari sollevamenti del mobile l’ha indotto a dirigersi verso la sala. Risultato: adesso piange dentro il camino.
Io – lo confesso – non sono un’amante dei gatti, pertanto i lamenti di Ginger e le sue continue produzioni mi stanno mettendo a dura prova. Ma che cosa non si fa per i figli?

Lascia un commento

