Nel mio giardino…

1 Feb
Fiori del mio giardino

Fiori del mio giardino

Mentre in Italia state vivendo uno degli inverni più freddi che si ricordino, qui nel mio giardino c’è una splendida fioritura primaverile.

Vi posto due foto a testimonianza di ciò.

Fiori del mio giardino

Fiori del mio giardino

10 Risposte to “Nel mio giardino…”

  1. invitato 2 febbraio 2009 a 12:51 am #

    Allora infierisci.
    Noi anche oggi siamo sotto la neve e tu……
    Un bacione a tutti zia Rita

  2. destinazioneasmara 2 febbraio 2009 a 7:08 am #

    @ zia Rita: dai che avete superato i giorni della merla! Ormai la primavera si avvicina!

  3. invitato 2 febbraio 2009 a 10:58 am #

    Freddo, no.
    Uggioso, piovoso e nevoso, sì…
    Valentina

  4. invitato 6 febbraio 2009 a 11:12 pm #

    fu:allora sono o no amica….sono riuscita ad arrivare fin qui!hai avuto meno problemi tu ad andare li ke io arrivare qui!mandato bimbe da zia e dedicato 1 ora x questo.complimenti 6sempre er meio.bacioni

  5. destinazioneasmara 7 febbraio 2009 a 8:03 am #

    @ Fu: Sì, sei proprio un’amica! L’impresa allora è riuscita! Infatti l’importante è togliersi di torno le bestiole perché non ti fanno concentrare…

  6. invitato 9 febbraio 2009 a 6:06 pm #

    Wow… proprio belli questi fiori!! Invece noi siamo qui al freddo… e in più gli esami si avvicinano!! 🙂 Comunque, domani abbiamo la pagella poi… il tempo passa veloce!! Tanti saluti… Shari Benny Kri

  7. invitato 11 febbraio 2009 a 12:20 pm #

    stupende foto, qui, sono due giorni che ha smesso di piovere e quindi la vegetazione sta fiorendo, ho an’io due rose che si stanno aprendo, e inizia ad essere piu’ caldo, era ora!!
    spero tutto bene li!!
    un abbraccio!! ciao alle

  8. destinazioneasmara 11 febbraio 2009 a 1:35 pm #

    @ Shari, Benny e Kri: Allora come è andata con il ritiro della pagella? Tutto bene? Fatemi sapere.

  9. invitato 12 febbraio 2009 a 6:12 pm #

    Si si!! Benissimo… anche se i dieci non sono tanti quanti gli ottimi degli scorsi anni ma, per il momento ci accontentiamo anche dei nove!!

  10. invitato 15 marzo 2009 a 4:29 pm #

    Anche no iniziamo ad avere i primi fiori in giardino:crocus e narcisi forse sta arrivando la primavera….
    Edy

Rispondi

