I Dream Therefore I Am

12 Ott

Anche quest’anno siamo invitati all’inaugurazione della mostra d’arte intitolata “I Dream Therefore I Am” e organizzata dalla delegazione dell’Unione Europea.

L’evento si svolge a partire dalle ore 18 presso la National Confederation of Eritrean Workers (NCEW). Il capo delegazione premierà i tre finalisti: il migliore tra gli artisti più giovani, tra i non professionisti e i professionisti. Seguirà il buffet.

Le Shukorine non potranno partecipare e rimarranno a casa con Nebiat. Mentre scrivo Shukor piccola sta girando per casa sulle spalle di Nebiat e finge di essere a cavallo urlando: “Stasera spaghetti alla Nebiat!”.

Shukor grande invece si sta lamentando perché vorrebbe venire anche lei alla mostra e continua a esprimere apprezzamenti sul mio tailleur pantalone nero e sulle mie scarpe con il tacco. Sto cercando di rassicurarla dicendo  che il tutto avrà una durata molto breve, al massimo due ore, e che non si tratta di una festa da ballo come pensa lei, ma di un’esposizione artistica. Non ne è affatto convinta!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: