Si svolta

4 Ott

Dopo un mese di frequentazione di bar e ristoranti, non tanto per cibarci quanto per navigare in Internet – proprio adesso mi sto mangiando due belle uova al tegamino per riuscire ad aggiornare il blog e scaricare la posta (giuro, non c’era nient’altro di più vicino ai gusti della colazione all’italiana!) – da oggi avremo il permesso di residenza e quindi anche la possibilità di fare un contratto telefonico. Insomma: ci potremo riconnettere con il mondo. Sempre oggi riusciremo anche a risolvere un altro dei problemi che momentaneamente ci affliggono: il completamento degli armadi che giacciono mezzi montati nelle nostre camere da letto. Sembra che al negozio svedese avessero esaurito alcuni pezzi, per cui siamo rimasti per tutto questo tempo con le valigie aperte e gli indumenti sparsi per la casa. Credo che comunque il  ritornello del mattino: “Dov’è la mia maglietta?”, “Dove sono i miei pantaloni?” mi rimarrà nelle orecchie ancora per molto…

Ikea di Istanbul lato europeo

Ikea di Istanbul lato europeo

 

Advertisements

2 Risposte to “Si svolta”

  1. Eireen 5 ottobre 2011 a 9:36 am #

    I primi tempi in un luogo nuovo sono sempre pieni di queste piacevoli sorpresine. Dopo a ripensarci,scappa di ridere, ma lì per lì sono gran scocciature! 😉

  2. ipensieridialle 7 ottobre 2011 a 11:01 am #

    che C… che fortuna avere il signor svedese a portata di mano, noi qui se vogliamo qualche cosa dobbiamo cambiare continente, prendere un traghetto fare un bel pò di km e naturalemtne possiamo comeprare solo qualche oggettistica..mannaggia!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: