Nişantaşi: il quartiere dello shopping a Istanbul

26 Ott

Avete voglia di shopping sfrenato e griffato? Se venite a Istanbul non tralasciate di sbizzarrirvi a Nişantaşi. Come in via Condotti a Roma, nella Fifth Avenue a New York, o negli Champs Elysèes a Parigi potrete passeggiare lungo strade affiancate dalle boutique delle maggiori case della moda.

Nişantaşi

Nişantaşi

Nişantaşi

Nişantaşi

Nişantaşi

Nişantaşi

Nişantaşi

Nişantaşi

11 Risposte to “Nişantaşi: il quartiere dello shopping a Istanbul”

  1. mariantonietta 26 ottobre 2011 a 1:20 pm #

    o come avenida da liberdade a lisbona
    oggi vado a farci un giro, ma solo per guardare le vetrine

    • destinazioneestero 26 ottobre 2011 a 1:26 pm #

      Grazie, non conosco Lisbona purtroppo! Una volta all’anno si può fare! Anch’io vado per guardare le vetrine e non solo, mi diverto a vedere la gente passeggiare per le strade come se stesse andando a una sfilata di moda…

  2. Benedetta 27 ottobre 2011 a 9:53 am #

    Mi capiti a fagiolo: a dicembre starò a Istanbul per una settimana e finalmente ho trovato una guida approfondita🙂

  3. iTravelers 27 ottobre 2011 a 10:24 am #

    Shopping…*__*…vorrei, ma….sto cercando di smettere, grazie.

  4. squa 28 ottobre 2011 a 7:26 am #

    che bei racconti, sono felice che mi sono rimessa in pari..
    e dispiaciuta di avere perso il giveaway (aspettero’ quello dell’anno prossimo😉

    come va col turco? pensi di fare un corso?

    • destinazioneestero 28 ottobre 2011 a 7:55 am #

      Sì, mi sono iscritta a un corso, sto aspettando che mi comunichino la data di inizio, ma dovrebbe essere a giorni. Non vedo l’ora!!!!

  5. ipensieridialle 28 ottobre 2011 a 9:57 am #

    come é pulito!!!!! diciamo che non assomiglia epr nulla a qui….

  6. Francesca 28 ottobre 2011 a 11:20 pm #

    Si,, il quartiere dei bei negozi ………… io ci andavo a fare la spesa quotidiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😉
    Da Prada poi ero una fedelissima …………

  7. Tamerice 3 novembre 2011 a 11:45 pm #

    Ma come si pronuncia?
    Forse faccio un salto a Istanbul mooolto prossimamente. Devo studiare il tuo blog allora 😉

Lascia un commento

