Chierichette

13 Nov
Chiesa di S. Antonio

Chiesa di S. Antonio

Ai miei tempi non c’erano le chierichette. Erano i bambini maschi a servire la S. Messa. Oggi le cose sono cambiate e le Shukorine amano molto farlo. Nella Chiesa cattolica di Sant’ Antonio sulla Istiklal Caddesi alle 11.30 dopo la funzione in lingua inglese ne viene celebrata una in italiano alla quale partecipano con entusiasmo i bimbi maschi e femmine della Marco Polo.

2 Risposte to “Chierichette”

  1. Anonimo 14 novembre 2011 a 12:38 am #

    Che bella chiesa.
    Ciao zia

  2. valeriascrive 14 novembre 2011 a 6:30 am #

    io facevo la chierichetta.
    mi piaceva un sacco.
    mi faceva sentire importante🙂

Lascia un commento

