Ultimi acquisti

19 Nov

Ultimi acquisti prima della partenza per l’Italia.

Belle queste ceramiche, eh? E le pashimine?

Ceramiche turche

Ceramiche turche

12 Risposte to “Ultimi acquisti”

  1. Speranza 19 novembre 2011 a 9:28 pm #

    Il destino ha deciso per me, per ben due volte, che questo concorso non lo devo fare. Ci sarà altro nella mia strada!🙂
    In bocca al lupo a voi!

  2. Kmagnet 20 novembre 2011 a 12:39 pm #

    In un negozio così mi ci perderei….
    Pat

  3. Giul 20 novembre 2011 a 5:38 pm #

    Quando si dice l’imbarazzo della scelta!

  4. Murasaki 21 novembre 2011 a 4:27 pm #

    In bocca al lupo!!

  5. MARINA 21 novembre 2011 a 4:41 pm #

    Le pashimine sono le sciarpe del mio cuore: della giusta pesantezza, morbide, calde, sufficientemente lunghe per annodarle in tanti modi diversi… mi andrebbe via uno stipendio. Anche le ceramiche mi piacciono, ma le pashimine… hanno un posto speciale nel mio cuore🙂

    • destinazioneestero 21 novembre 2011 a 5:44 pm #

      Anche a me piacciono le pashmine, se devo scegliere però preferisco le ceramiche, ce ne sono di veramente belle, in rilievo, tutte colorate, di forme stranissime. Mi piacciono da usare per l’aperitivo, mettono allegria. Ne ho già comprate alcune.

  6. Anonimo 22 novembre 2011 a 6:07 am #

    Che belle le pashmine, ne ho comprate di diversi colori in Nigeria. Le vendevano le indiane e una libanese che andava a prenderle in India. Bacioni e buona sosta in Italia

  7. Elisa 27 novembre 2011 a 11:55 am #

    Quanti colori!

    • destinazioneestero 27 novembre 2011 a 12:08 pm #

      Le ceramiche sono coloratissime, non sai mai quale prendere quando si tratta di scegliere perché sono tutte belle e allegre!

  8. Rosamaria 27 novembre 2011 a 8:01 pm #

    che belle le ceramiche! io ne ho comprate diverse ad istanbul e quando invito qualcuno da me che sia aperitivo, pranzo o cena ci metto sempre qualcosa e fanno un figurone..

Lascia un commento

