… anche per questo

8 Dic

E non solo. Ne è valsa la pena anche per dare un volto a una delle blogger che ho cominciato a seguire circa due mesi fa, Minnelisapolis. Come dice lei, se ci fossimo messe d’accordo non sarebbe successo!

Ora vi racconto come è andata.

Giovedì scorso, giorno della prima prova di Francese, quella inizialmente annullata poi posticipata, tra migliaia di partecipanti sono stata convocata al banco della commissione per un problema burocratico. Mentre mio marito che si trovava nella sala attigua ha sentito chiamare ad alta voce il mio nome ha pensato: “Eccola là, ne ha combinata una delle sue”, Minnelisapolis nello stesso istante invece ha pensato: “Eccola là, è quella del blog!” Mi ha seguita con lo sguardo, si è alzata dal suo banchetto, mi ha raggiunta e… vai di baci e abbracci! Le nostre parole sul blog hanno finalmente acquistato un volto!

10 Risposte to “… anche per questo”

  1. Giul 8 dicembre 2011 a 10:33 am #

    Che bello!
    Mi ha divertito un sacco l’interpretazione del pensiero del marito e della collega blogger.
    Bello trovare cose positive nonostante i ‘pasticci’ (per non dire altro) all’italiana di questi concorsi. Complimenti, anche per il post precedente!
    Giul

  2. ilaria pedra 8 dicembre 2011 a 12:39 pm #

    ciao grazie del passaggio da me, proprio non ti conoscevo ma ti seguirò molto volentieri e a proposito di coincidenze, mio marito è nato a istanbul!!! (per caso o quasi ma ci ha vissuto 5 anni!)

  3. Amedeo 8 dicembre 2011 a 1:04 pm #

    Incontrare e conoscere personalmente blogger che si seguono è davvero emozionante – io e mammamsterdam lo sappiamo bene!🙂

  4. mariantonietta 8 dicembre 2011 a 2:30 pm #

    io ieri ho avuto il mio primo blogincontro! sono davvero soddisfatta.
    brava lei che ti ha riconosciuta…

  5. She almost long 8 dicembre 2011 a 11:39 pm #

    Grazie. Di quella spontaneità immediata. Quante belle persone vere dietro le parole di un blog!

  6. squa 9 dicembre 2011 a 8:19 am #

    che bel quadretto !🙂

    in bocca al lupo per il concorso!
    quando si sapranno i risultati?

  7. Elisa 9 dicembre 2011 a 8:58 am #

    Che bello.🙂

  8. Alle67 9 dicembre 2011 a 11:55 am #

    conoscere di persona una blogger che si segue é emozionante é molto bello!! sono contenta per Voi!!

Lascia un commento

