A Bebek con le amiche

13 Dic
Bebek

Bebek

Finora in questo blog ho sempre parlato dei vecchi amici di Asmara e dei magnifici tre anni trascorsi in loro compagnia.

Ma mentre avevo nostalgia dei bei momenti passati insieme e non vedevo l’ora di riabbracciarli. Mentre mi intristivo per il brutto tempo che sembrava non dare tregua e che influiva anche sul mio umore facendomi avvertire il freddo ancora più pungente di quanto non fosse. Mentre vivevo alcune giornate apparentemente in modo vuoto e improduttivo. Mentre mi tormentavo per l’impossibilità di capire qualcosa di questa lingua turca…

… c’era chi qui a Istanbul si prodigava nel farmi sentire a casa, nel darmi sostegno morale e aiuto pratico, chi faceva in modo che l’impatto con questa città fosse il meno forte possibile.

Ecco, oggi ho trascorso una mattinata bellissima e rilassante, in uno dei quartieri più caratteristici di Istanbul, Bebek, con alcune di loro. Con le nuove amiche.

Bebek

Bebek

Bebek

Bebek

Bebek - il parco

Bebek - il parco

8 Risposte to “A Bebek con le amiche”

  1. Anonimo 13 dicembre 2011 a 3:34 pm #

    Brava Raffaella non avevo dubbio che avresti trovato altre care amiche nonostante la nostalgia per cio’ che abbiamo lasciato….continua cosi’ e sai mi piacerebbe essere li’ con te come ai vecchi tempi !!!Saluti alle tue nuove amiche!!

  2. Francesca 13 dicembre 2011 a 7:53 pm #

    Come si afrebbe senza le amiche, soprattutto in un posto nuovo!
    Buon divertimento!

  3. Elisa 13 dicembre 2011 a 10:54 pm #

    Che bello fare nuove amicizie e nuove scoperte di pari passo. Il quartiere che hai visitato, poi, sembra molto piacevole!

  4. Amedeo 13 dicembre 2011 a 11:34 pm #

    Ma che posto magnifico! Immagino che inserita in una location così suggestiva, la giornata non potrebbe che essere stupenda.

    ps: giuro, giuro che uno dei prossimi viaggi sarà Instanbul, e io mi ti accollerò! 😀

    • destinazioneestero 14 dicembre 2011 a 8:22 am #

      Volentieri! Il posto è veramente bello, c’è una lunga passeggiata a mare con ristorantini e bar che ha alle spalle un parco attrezzato meraviglioso.

  5. soleil / mammaoggilavora 14 dicembre 2011 a 9:56 am #

    e fai bene! bisogna celebrare chi rende il nostro presente piu’ dolce e si sta dimostrando a conti fatti un amico
    bello Bebek, io per il lungomare ho un debole 🙂

  6. helga 14 dicembre 2011 a 9:30 pm #

    Sono contenta di sentire queste belle notizie, e di vedere queste belle foto. Non sono mai stata da quelle parti, mi vien voglia di vacanza 😉 Io per ora amiche sul posto, nada: conosco un sacco di gente ma la vita è talmente frenetica…. forse più tardi 😉

Rispondi

