Il mio secondo bloggerincontro

16 Dic

Ore 17. Fuori è già buio. Piove. Lei giacca azzurra accompagnata dal marito, io cappottone nero e due Shukor al seguito.

Tra la folla davanti al Burger King di Taksim ci siamo subito riconosciute.

– Piacere, Piperpenny.

– Molto lieta, Destinazioneestero.

Non è stato un incontro programmato da tempo. Solo una mail: “Sono qui, ci vediamo per un tè?”

Ed ecco che due storie di vita all’estero si sono incrociate.

8 Risposte to “Il mio secondo bloggerincontro”

  1. Titti 16 dicembre 2011 a 11:15 pm #

    Che bella esperienza anche questa!!

  2. soleil / mammaoggilavora 17 dicembre 2011 a 1:12 am #

    wow ! felice per voi!

  3. Giul 17 dicembre 2011 a 8:14 am #

    Bello! L’incontro reale nato dal mondo virtuale!

  4. Elisa 17 dicembre 2011 a 10:09 am #

    Adesso diventa necessario andare ad esplorare il blog di Piperpenny …🙂

  5. Zia Atena 17 dicembre 2011 a 8:33 pm #

    Che belloooooo!!!
    Quando piperpenny mi ha detto che sarebbe voluta venire a Instanbul…le ho detto subito..AH MA C’è DESTINAZIONE ESTERO…
    Ed è bellissimo che vi siate incontrate!!!

  6. mariantonietta 18 dicembre 2011 a 11:22 pm #

    avevo letto che veniva! che bello che vi siate incontrate!

  7. Piperpenny 20 dicembre 2011 a 7:03 pm #

    OPS!! Ma non mi ero accorta di questo post!
    E’ stato un enorme piacere anche per me!
    E chissà dove ci vedremo la prossima volta…😉

Lascia un commento

