Saponette al Gran Bazar

3 Gen
Saponette al Gran Bazar

Saponette al Gran Bazar

Un altro acquisto a cui non riesco a rinunciare quando vado al Gran Bazar è quello delle saponette. Profumatissime, dalle forme, dimensioni e colori più svariati. Di solito sono vendute insieme a un piccolo occhio di Allah. Le adoro.

10 Risposte to “Saponette al Gran Bazar”

  1. makike71 3 gennaio 2012 a 4:36 pm #

    Ciao!
    ho letto il tuo commento al mio blog (www.quellodellamamma.com) e cavoli ti devo fare i complimenti xrché ho letto un po’ della tua vita e con tutti i tuoi spostamenti mi gira la testa! E io che pensavo di essere quella esterofila…
    cmq: io sono ligure, sono laureata in inglese ma ho fatto l’insegnante per poco tempo, poi ho preso altre strade.
    Mio cugino da qualche mese lavora in Nigeria….
    Vuoi vedere che siamo anche parenti?

    • destinazioneestero 3 gennaio 2012 a 4:44 pm #

      Ligure, insegnante, esterofila, cugino in Nigeria… sì, direi che potremmo essere parenti!🙂

  2. Francesco Uccello 3 gennaio 2012 a 6:32 pm #

    Tutta la mia ammirazione per la capacità di mettersi in gioco.
    Tutta la mia stima per avercela fatta lontano dall’Italia
    Tutta la mia solidarietà perchè ti piace Mo te lo spiego a papà.
    Poi un giorno se vuoi ti veniamo a trovare e magari le tue Shukor fanno da babysitter ai miei DA1e DA2, mentre noi, liberi, giriamo, tra i mercati di Istambul.

  3. Francesco Uccello 3 gennaio 2012 a 6:40 pm #

    Vedi perchè non mi posso muovere da casa mia!
    Manco Istanbul so scrivere. Scusa.

    • destinazioneestero 3 gennaio 2012 a 7:20 pm #

      Va bene, andiamo a farci un bel giro al Gran Bazar!
      Grazie!

      • Anonimo 4 gennaio 2012 a 4:07 pm #

        Anche Destinazione Estero è un link di Mo te lo spiego a papà. IN bocca al lupo…ma teniamoci in contatto

  4. rita 3 gennaio 2012 a 7:50 pm #

    Ma allora hai preso da me . Anche io non so resistere alle saponette e quando ne vedo di belle le prendo. Bacioni e…aspetto saponette da Istanbul.
    Zia

  5. Alle67 4 gennaio 2012 a 11:49 am #

    ma che belle, ma sono davvero buone?

Lascia un commento

