Lampade al Gran Bazar

4 Gen
Lampade al Gran Bazar

Lampade al Gran Bazar

Il mio prossimo acquisto al Gran Bazar sarà una di queste meravigliose lampade. L’ho pensato la prima volta che le ho viste esposte in un negozio e ne sono stata certa nel corso della mia ultima visita al bazar.

Non so ancora decidermi di quale forma e dimensione prenderla, ma di una cosa sono sicura: il colore. Perché è sempre quello su cui cade la mia scelta in fatto di arredamento…

Cosa dite: aspetto che l’Insegnante legga il blog o glielo annuncio prima?

15 Risposte to “Lampade al Gran Bazar”

  1. cristina da roma 4 gennaio 2012 a 8:21 pm #

    Che meraviglia!!!Certo che la differenza è abbissale con le possibilita’ che avevamo ad Asmara per gli acquisti !! Compra compra sono certa che l’insegnante sara’ contento… vero?

  2. miss suisse 4 gennaio 2012 a 9:19 pm #

    vai di effetto sorpresa!! Che belle ste lampadeeeee!!!!

  3. Giul 4 gennaio 2012 a 9:34 pm #

    Ma sono bellissime!
    Io però direi che è meglio preparare il terreno prima che legga il blog, forse perchè ho un marito che è immune alla febbre dell’acquisto e non capisce quando mi prende🙂

  4. Francesca 5 gennaio 2012 a 9:59 am #

    io comprerei subito, per poi far vedere quanto sta bene in casa…che colore prenderai?

  5. francesca 5 gennaio 2012 a 10:06 am #

    Io spenderei tutti i miei soldi in un bazar cosi` !
    Buon Anno nuovo.
    Francesca

  6. Alle67 5 gennaio 2012 a 10:10 am #

    sono tutte molto belle, anch’io ne ho in casa ma di quelle marocchine….😉

  7. valentina vaselli 5 gennaio 2012 a 10:36 am #

    bellissime! ma sono di vetro o di carta?

  8. makike71 5 gennaio 2012 a 4:43 pm #

    Bellissime!
    Mio figlio ne ha fatta una come lavoretto di Natale a scuola! Un lanterna arancione! E mi ha detto:”mamma, guarda che questa non l’ho comprata eh, l’ho fatta io!”🙂
    http://www.quellodellamamma.com

  9. worldwidemom 6 gennaio 2012 a 9:37 am #

    MA CHE BELLE!!!!!!!!!!! Stupende davvero!

  10. soleil / mammaoggilavora 6 gennaio 2012 a 4:04 pm #

    sia il tuo scorso post delle saponette che questo delle lampade m’hanno fatto venir voglia di vedere il Gran Bazar… ci devono essere un sacco di negozi interessanti, da perderci gli occhi… mi ricorda un poco la ricchezza di fogge e colori di certi suq in Tunisia, ma contando che Istambul è una metropoli e un importante crocevia commerciale la scelta deve essere sconfinata!
    alla fine quale hai scelto?🙂

  11. destinazioneestero 6 gennaio 2012 a 11:00 pm #

    Ho deciso: blu-azzurra, non da terra, non a sospensione, ma d tavolo. La metterò sopra un mobile o un tavolino in sala.

  12. Laura 7 gennaio 2012 a 3:21 am #

    Adoro i Bazar. La parola soprattutto. ^^

  13. MarinaMarea 8 gennaio 2012 a 2:45 pm #

    prossimo viaggio turchia. per forza.

Lascia un commento

