Zumba he, zumba ha

7 Gen

Zumba he, zumba ha, zumba!

Sta contagiando tutti qui a Istanbul questa danza ispirata ai ritmi latino-americani. Le Shukorine già da un mese si sono iscritte al corso del Depo Dans e ogni sabato è ormai dedicato allo zumba.

Zumba he, zumba ha, zumba! – dice l’insegnante turca di ballo – Burdà (di qui)! Sol (a sinistra)! Saa (a destra)!

Eccole in azione mentre si dimenano:

Zumba

Zumba

9 Risposte to “Zumba he, zumba ha”

  1. 6cuorieunacasetta 7 gennaio 2012 a 4:02 pm #

    Siete sempre in grande attività!
    Ho letto ora il post sul cane e l’arrosto… che avventura! (Io avrei avuto una fifa blu..)

  2. Giul 7 gennaio 2012 a 4:55 pm #

    Caspita, è una moda davvero internazionale. Anche qui tutti sono pazzi di Zumba!

  3. annamaria chessa 7 gennaio 2012 a 5:02 pm #

    bellissimo leggerti “quasi” in diretta…..un caro abbraccio e …alla prox!

  4. francesca 7 gennaio 2012 a 7:53 pm #

    Qi mi sa che non e` ancora arrivata o me la sono persa chissa`.

  5. Piperpenny 7 gennaio 2012 a 9:04 pm #

    Anche io faccio zumba qui ad Amburgo! A dire il vero anche la mia amica in Francia e la mia amica in Italia… mi sa che sta contagiando tutto il mondo!😉
    Molto, molto divertente.

  6. Mel 7 gennaio 2012 a 11:21 pm #

    ahahah c’e’ anche un videogame chiamato Zumba Fitness per il Nintendo Wii🙂
    magari quando non avro’ piu’ il pancione lo usero’ per tornare in forma😀

    • destinazioneestero 8 gennaio 2012 a 12:19 am #

      Lo so, ce l’ha un’amica di mia figlia! Ora naturalmente lo vorrà anche lei…

  7. soleil / mammaoggilavora 8 gennaio 2012 a 9:30 pm #

    mi sono fatta la ricerchina su internet per capire come funziona la zumba🙂
    sembra divertente!

    • destinazioneestero 8 gennaio 2012 a 9:37 pm #

      Sì, è una danza coinvolgente. A dir la verità al corso delle mie figlie la zumba non è l’unica danza che viene insegnata, ne stanno anche imparando altre, ma questa è quella che le attira di più!

Lascia un commento

