Versatile Blogger Award

25 Gen
Ho ricevuto la nomina di “Versatile Blogger” da parte di Valentina autrice del blog The Greatest Gift, che mi ha inserita nell’elenco dei blog che segue con maggior interesse. Per questo la ringrazio e colgo l’occasione per segnalarvi il suo blog che è per me un punto di riferimento per rendere più organizzati i miei spostamenti aerei da mamma expat.
Versatile Blogger Award

Versatile Blogger Award

Questa iniziativa consiste nel rivelare sette cose di me e poi nominare altri quindici blog che ritengo interessanti.

Ecco i miei quindici punti random:
1. Rido spesso, anche per minime cose
2. Sono una maniaca dell’ortografia
3. Non sopporto gli uomini con i pedalini o le camicie a maniche corte
4. Adoro i libri di Sophie Kinsella, di solito li leggo durante i viaggi aerei per distrarmi
5. Sono disordinatissima
6. Sono brontofobica
7. Non amo i cibi dolci.
Ecco i quindici blog che ho scelto:
1. Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog.
2. Condividere 7 fatti riguardanti la vostra vita.
3. Mandare l’award ad altre 15 blogger che ritenete abbiano un blog interessante.

18 Risposte to “Versatile Blogger Award”

  1. Giul 26 gennaio 2012 a 8:37 am #

    Complimenti per il premio!
    Abbiamo un punto in comune, anche a me piacciono i libri di Sophie Kinsella🙂
    Andrò sicuramente a guardare i blog che hai listato, sembrano interessanti!

  2. soleil / mammaoggilavora 26 gennaio 2012 a 10:29 am #

    sette elementi sintetici ma molto efficaci!
    condivido con te il punto uno.

    • mariantonietta 26 gennaio 2012 a 11:49 am #

      grazie destinazioneestero! ma hai deciso che i blog da nominare erano quindici e non sette?😉

      • destinazioneestero 26 gennaio 2012 a 3:38 pm #

        Nel web ho trovato le indicazioni per il Versatile Blogger Award e si parla quasi sempre di 15 blog, solo qualcuno ne mette 7.

  3. Chicca 26 gennaio 2012 a 12:37 pm #

    Come neofita del mondo dei blog ci ho messo un po’ a capire cosa fosse questo premio🙂
    ora vado a curiosare sui blog che hai nominato!

  4. Palmy 26 gennaio 2012 a 3:10 pm #

    Ciao! Grazie del tuo commento, ti inserisco anche io nel mio blog roll penso nella sezione dedicata agli insegnanti… ti volevo anche avvertire che hai inserito due volte il mio blog nel tuo elenco di blog ;-))) a prestissimo!

  5. Laura 26 gennaio 2012 a 3:15 pm #

    Ma grazie! Mi fa piacerissimo essere stata nominata… fa un po’ Golden Globe. Ehehe. Non ho mai partecipato attivamente a questi premi perche’ ho il terrore di lasciar fuori qualcuno che, puntualmente, ci rimane male… ❤
    Ti leggo sempre con tanto piacere, Laura

  6. wanesia 26 gennaio 2012 a 7:20 pm #

    Grazie mille per il premio e per avermi fatto scoprire nuovi blog^^

  7. niki 30 gennaio 2012 a 3:37 am #

    Grazie per la nomination! Al momento… senza Dario e con la febbre, non mi vengono in mente 7 cose su di me. CI ho provato, ma mi fermo a tre: ho un marito. Due gatti. Continuo a cambiare casa…
    Ma confido che con un poca di pazienza (e senza febbre) magari me ne escono altre 4.

    …i tempi cambiano! Una volta gli awards non richiedevano così tante cose!😉

  8. Linda 1 febbraio 2012 a 9:07 am #

    Ma ciao carissima! Volevo ringraziarti tantissimo per il premio, mi ha fatto davvero piacere (come puoi leggere sul post che ho pubblicato poco fa)come mi fa piacere conoscere altri blog, soprattutto quelli di altri expats che si sa..essendo sulla stessa barca, ci si sente meno soli quando prende la nostalgia di casa! E poi è bello girare il mondo con blog come il tuo.
    Ti auguro una buonissima giornata, a presto e un bacione!
    Linda

  9. niki 16 febbraio 2012 a 12:31 am #

    Oggi ho impacchettato per 6 ore, con 35 gradi… sono cotta. Ho anche un po’di maliconia che sono senza Dario.
    Adesso mi metto qui da brava e penso a 7 cose su di me, caspita, sette sono un sacco! Abbraccio
    Niki

  10. alessandra 16 febbraio 2012 a 10:47 am #

    Ciao … ti ho nominata anch’io !!!
    http://mommyplanner.blogspot.com/2012/02/ma-wow-un-premio-versatile-blog-award.html

  11. Elle 19 febbraio 2012 a 6:32 am #

    grazie per il premio e perdonami l’estremo ritardo…le ultime settimane sono state piuttosto intense! troverò il tempo di scrivere un post su questo premio, prima che il piccolo diventi maggiorenne
    intanto, complimenti per la tua intervista su gc,mi è piaciuta molto
    ciao!

    • destinazioneestero 19 febbraio 2012 a 8:16 am #

      Immagino: con un neonato ed altri due bimbi chi avrebbe il tempo di fare altro? Hai letto l’intervista? Hehehe!

Lascia un commento

