La Cola Turka

22 Feb
Cola Turka

Cola Turka

Si può dire che a casa Destinazione la Coca-Cola non manchi mai. L’Insegnante infatti ha sviluppato una dipendenza che gliela fa prediligere a qualunque altra bevanda.

Ieri, mentre facevamo la spesa al supermercato vicino casa, è stato lui a vederla in cima agli scaffali, e a convincermi a provarla.

– Ne sei sicuro? – Gli ha detto Destinanazioneestero mentre l’Insegnante afferrava voglioso il boccione da 2 litri di Cola Turka.

– Perché no? – Ha chiesto l’Insegnante.

– Perché tu bevi solo la marca americana e disdegni le altre! – Gli ha risposto Destinazioneestero.

– Allora prendiamone una lattina e se ci soddisfa la prossima volta andiamo giù di boccione!

Compromesso raggiunto, siamo tornati a casa con le nostre cinque buste di spesa in cui si agitava allegramente anche la Cola Turka da 33 ml.

A casa il grande assaggio: molto più gassata e più dolce dell’altra. La prossima volta niente boccione.

 

16 Risposte to “La Cola Turka”

  1. pinguino 22 febbraio 2012 a 10:34 pm #

    mai provato invece quella originale ma fatta in Turchia, ho letto che e’ diversa dalle altre..vedi alla voce acqua, in fondo come disse Jobs: e’ solo acqua e zucchero!

  2. Giul 22 febbraio 2012 a 11:26 pm #

    Meno male che avete provato il 33 cl prima del boccione! Delle volte è meglio essere cauti.

  3. paroladilaura 23 febbraio 2012 a 1:22 am #

    guarda io ho provato di tutto ma come la coca originale non ci sta nulla!
    cmq la lattina è fighissima!

  4. from uk 23 febbraio 2012 a 1:31 am #

    può esistere una bevanda più gassata della coca cola? ma é aria in lattina?

  5. Jenisha-VolareLiberi 23 febbraio 2012 a 10:55 am #

    anche io amo la cola… mi piace molto una marca americana con P:-)eppure ogni tanto mi faccio tentare da quella da discount che meno zuccherata:-) grazie.

  6. ilyala 23 febbraio 2012 a 12:29 pm #

    Ti capisco.. durante i miei anni tunisini ci propinavano la Fanta arancio fosforescente, e io, che bevo solo fanta, la guardavo con timore. Eppure era proprio quella del marchio originale..

  7. Amedeo 23 febbraio 2012 a 11:29 pm #

    Il design è figherrimo.
    Un po’ più perplesso, invece, mi lascia la quantità di CO2 contenutavi – o passate la giornata a fare aria, e allora vabbè, o mi nasce l’inquietudine nel pensare a dove possa andarvi a finire o.O

  8. ferengiaddis 24 febbraio 2012 a 9:42 am #

    Io ho assaggiato la gassosa turca durante un volo con la Turkish airlines e pure quella è molto più gassata di qualsiasi altra marca io abbia mai provato!

  9. Moonlitgirl 24 febbraio 2012 a 7:44 pm #

    Sono stata ad Instanbul…ma la coca turka me la sono persa….e meno male direi…dalla tua descrizione non mi attira proprio: quella original è imbattibile!!!

  10. riruinglasgow 24 febbraio 2012 a 9:41 pm #

    Io sono a un tale livello di dipendenza da Orangina che la uso come digestivo se mi fa male la pancia. Salvatemi!

  11. valeriascrive 26 febbraio 2012 a 5:40 am #

    niente boccione, proprio no🙂

  12. Titti 26 febbraio 2012 a 12:22 pm #

    Avrei comprato la lattina solo per la grafica!😉

  13. Chicca 26 febbraio 2012 a 10:22 pm #

    La voglio anch’io!

Lascia un commento

