Eccomi!

10 Giu

Qualcuno chiedeva che fine avessi fatto. Ho studiato. Sono stata impegnata per gli esami di fine semestre alla Fatih University. Ragazzi che sfacchinata! E’ proprio dura la vita dello studente!

Ma stasera mi godo la partita per la partita Italia-Spagna. Ora vado a preparare la focaccia e le verdure ripiene per una serata di grande tifoseria italiana, naturalmente a casa di amici italiani!

11 Risposte to “Eccomi!”

  1. elle 10 giugno 2012 a 1:35 pm #

    Bentornata!
    Yum, focaccia e verdure ripieneee!
    Buona visione, la partita l’andrò a guardare anche io al maxischermo allestito🙂

  2. rita 10 giugno 2012 a 1:43 pm #

    Andati bene gli esami ??? Non e’ facile ritornare ad essere studenti dopo essere stati dall’altra parte della cattedra !!!!!!!

  3. Biancume 10 giugno 2012 a 2:55 pm #

    Eccoti finalmente cominciavo a preoccuparmi😉

  4. Giul 10 giugno 2012 a 9:21 pm #

    Bentornata! Dura la vita dello studente, spero che gli esami siano andati bene!

  5. WonderDida 11 giugno 2012 a 4:16 am #

    promossa?

    • noiduenelmondo 11 giugno 2012 a 12:23 pm #

      Ciaoo !! Bentornata !! Anche noidue ieri abbiamo seguito la partita Ita_Spa al circolo del tennis (c’erano delle signore inglesi che tifavano Italia), peccato per il pareggio !! Non sparire un’altra volta !
      Dancer😆

  6. ferengiaddis 11 giugno 2012 a 12:50 pm #

    Spero che gli esami siano andati bene!

  7. laGattaGennara 11 giugno 2012 a 3:40 pm #

    eccoti! mi sei mancata.

  8. patopic 14 giugno 2012 a 4:43 pm #

    Ciao,
    sto leggendo da poco il tuo blog. L’ho trovato cercando qualche notizia su Asmara e la scuola italiana in Eritrea ed è incredibile la quantità di coincidenze … Anche io sono un’insegnante, ma se questo era prevedibile, lo è meno il fatto che anch’io lavori in provincia di Bergamo, dove leggo che tu sei stata per anni. Io e mio marito, che fa il lettore di spagnolo sempre nella scuola bergamasca ed è argentino, avevamo deciso di presentare la domanda di supplenza per l’estero ad Asmara e poi … ad Istambul! Insomma, trovare il tuo blog è stato come trovare una miniera d’oro. Tra l’altro io ho un PhD in pedagogia, in particolare in diritti umani e educazione interculturale, tu cosa fai alla Faith? Mi riprometto di leggere con calma tutti i tuoi vecchi post. Ti disturbo se ti faccio qualche domanda diretta sulla vita ad Asmara? Intanto complimenti e grazie!

    • destinazioneestero 14 giugno 2012 a 5:16 pm #

      Incredibile, veramente! Chissà che non ci si incontri il prossimo anno a Istanbul! Alla Fatih sto facendo un Ph.D. in Comparative Literature.
      Se vuoi farmi qualche domanda più diretta su Asmara contattami su Facebook, il mio nome è nella copertina del libro in alto a destra.

      • Anonimo 17 giugno 2012 a 3:44 pm #

        Lo farò sicuramente. Istanbul sarà dura, perché ci sono già due insegnanti di ruolo di filosofia, mentre più probabile Asmara, perché chiamano sempre un supplente. Poi bisogna vedere come mi posiziono in graduatoria … Intanto mi dò alla lettura del tuo blog, ma ci sentiamo presto

Lascia un commento

